Il merchandising è la pratica di utilizzare un marchio di un prodotto noto per venderne un altro. Ecco un assaggio della pervasività del marketing del tabacco, attraverso gli sport motoristici, e di come la rinnovata partnership tra Ferrari e Philip Morris mira ad aggirare i divieti di pubblicità e sponsorizzazione dei prodotti del tabacco.

Be Part of a DREAM: con indosso un logo di sigarette in ogni momento

Modellino Ferrari sponsorizzato Marlboro

ABBIGLIAMENTO: Giacche, Capispalla, Maglioni, Felpe, Polo, T-shirt, Camicie, Pantaloni, Abbigliamento Mare
ACCESSORI: Cappellini, Cinture, Guanti, Sciarpe, Cravatte, Portachiavi e Gioielli, Ombrelli, High-Tech
BORSE E VIAGGIO: Portafogli, Borse e Zaini, Valigie e Borsoni
OROLOGI
OCCHIALI DA SOLE
SCARPE
PROFUMI

Da Marlboro a Mission Winnow
Portachiavi
da Marlboro a Mission Winnow

Be part of a DREAM in ogni fase della vita

  • NEONATO 0-24 MESI: Giacche e Felpe, Polo e T-Shirt, Pantaloni, Completi, Abiti e tute, Accessori infanzia
  • BAMBINO 2-5 ANNI: Giacche e Felpe, T-Shirt, Polo, Abitini, Pantaloni e Abbigliamento Mare, Calzature, Cappellini, Accessori
  • JUNIOR 6-13 ANNI: Giacche e Felpe, T-Shirt, Polo, Abiti, Pantaloni e Abbigliamento Mare, Calzature, Orologi e Altri accessori
  • GIOCHI E ACCESSORI SPORTIVI: Giochi, Linea Scuola e Borse, Ciclismo, Pattinaggio e Accessori Sportivi,
  • PASSEGGINI E SEGGIOLINI
    • CYBEX PER SCUDERIA FERRARI
    • HIGHLIGHTS BAMBINA